La Calaca De Azucar
Lele+Koko

New Mexico, USA, 1 Novembre del 2011, circa un anno prima della fine del mondo del calendario Azteco. Mordecai deve dare un esame all'università che si trova a Dallas, ma durante il tragitto in jeep un temporale lo porta ad una deviazione di percorso, finendo così dentro la città di Esqueleto, dalla quale non riuscirà più a ritrovare l'uscita per continuare il suo viaggio. La volontà di ottenere la libertà lo porterà a fare qualsiasi cosa, anche mettersi contro ad una divinità azteca.

GUARDA L'ARCHIVIO DELLE LIVE DI LA CALACA DE AZUCAR:






Leggi il fumetto

Sul sito ufficiale dell'autore

CLICCA QUI
Scarica

I Capitoli in formato PDF

CLICCA QUI
Compra

Gadgets e merchandise

CLICCA QUI
Presentazione
CRISTINA KOKORO
L'Autore
Cristina Kokoro lavora nel campo del fumetto da svariati anni, creando storie autoconclusive, partecipando a collettivi e pubblicando proprie autoproduzioni. Nel progetto de "La Calaca de Azùcar" si occupa dei disegni, della colorazione, e collabora alla scrittura della sceneggiatura insieme a Eleonora. Appassionata di mitologia, creature fantastiche e sovrannaturali, storia, costumi, folklore e romanzi scritti con il cuore.

ELEONORA GATTA
L'Autore
Eleonora Gatta, o Lele per tutti, si occupa di gestire la pagina de "La Calaca de Azucar" e di scrivere la sceneggiatura, della storia di entrambe. Non ha altre esperienze nell'ambito del fumetto, ma sta cercando di tirare fuori qualche storia scritta (anche con la collaborazione della stessa Cristina). Le piacciono le storie complesse e ben costruite, mentre sui generi spazia molto: dalla commedia all'horror soprannaturale. La scrittura, come il disegno, sono forme di espressioni che la colpiscono molto e la fanno riflettere.

Indieversus è una community interattiva dedicata
al fumetto indipendente. Siamo autori e lettori uniti
dalla stessa passione per il fumetto e per la
libertà creativa.

Che aspetti?
Registrati!

Oppure effettua il LOGIN