Cenere e Stelle
Silvia Rizzo

La storia e ambientata ad Amasia, una terra in cui esiste la magia e gli uomini convivono con creature che dividono con loro i propri poteri.
La protagonista è Mehari, una ragazza comune cresciuta con la sorella Ivone, che le ha fatto da madre e che è diventata per lei un modello comportamentale assoluto. Quando Mehari è ancora piccola, Ivone scompare insieme a misteriosi personaggi e senza la sua guida Mehari non riesce a integrarsi nella realtà in cui vive. La mancanza di abilità e di un carattere forte la rende insicura e sfiduciata. Solo con l'aiuto di alcuni suoi amici riesce a partire alla ricerca di Ivone, che ritiene ancora viva. Il viaggio le permette di conoscere meglio Amasia, un mondo che ha sempre considerato estraneo e soverchiante, e le vicende in cui resterà coinvolta la costringeranno ad abbandonare i suoi vecchi modelli di riferimento per affermare una propria identità.

GUARDA L'ARCHIVIO DELLE LIVE DI CENERE E STELLE:





Leggi il fumetto

Sul sito ufficiale dell'autore

CLICCA QUI
Scarica

I Capitoli in formato PDF

CLICCA QUI
Compra

Gadgets e merchandise

CLICCA QUI
Presentazione
Silvia Rizzo
L'Autore
Silvia Rizzo, in arte conosciuta come Coeleth, cresce a pane e cartoni animati e comincia prestissimo a disegnare fumetti grazie ai periodici Disney. Dopo gli studi classici frequenta l'Accademia di Belle Arti a Bologna, indirizzo Fumetto, dove conseguirà a breve la laurea. Ama in particolar modo il fantasy e le fiabe e attualmente sta autoproducendo il suo fumetto "Cenere e Stelle".

Indieversus è una community interattiva dedicata
al fumetto indipendente. Siamo autori e lettori uniti
dalla stessa passione per il fumetto e per la
libertà creativa.

Che aspetti?
Registrati!

Oppure effettua il LOGIN